The Defenders: cosa dobbiamo aspettarci dal team di supereroi?
Marco Ramirez, EP di The Defenders, ha parlato della sfida di tenere nello stesso show quattro personaggi che già possiedono delle storyline indipendenti.
Il produttore esecutivo di The Defenders, Marco Ramirez, ha svelato cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova serie Marvel Netflix, non appena approderà sulla piattaforma streaming da Agosto.
The Defenders: cosa dobbiamo aspettarci dal team di supereroi?
Il primo trailer di The Defenders è uscito ieri, e già risulta uno dei più visti su Youtube. Nel trailer abbiamo visto il ritorno di Elektra (Elodie Yung), e abbiamo avuto un’anticipazione dell’arrivo di Black Sky. Ovviamente The Hand è coinvolta nella trama, ma ancora non sappiamo esattamente cosa porterà Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter), e Iron Fist (Finn Jones) a unirsi insieme nella guerra per New York contro la misteriosa donna d’affari interpretata da Sigourney Weaver.
In una recente intervista con Forbes magazine, Ramirez è rimasto vago riguardo alla trama, ma ha offerto alcuni dettagli sulle dinamiche dei personaggi della serie:
“Lo show ha un punto di vista tipico della strada, che solitamente tutti amano in questo genere di serie tv. I vari personaggi che formano il gruppo sono determinati, e sono felici di lavorare da soli, ma successivamente si rendono conto di dover unire le proprie forze, e che solo cosi possono risultare invincibili“.
Ramirez continua, parlando della sfida di tenere uniti questi quattro personaggi, sviluppando al tempo stesso anche le loro singole storyline:
“È stata una sfida creativa interessante, perché tutti e quattro i personaggi sono indipendenti, e possiedono le loro storyline che vanno verso precise direzioni. È stata un’avventura tenerli insieme in una stessa serie, coinvolgendoli tutti allo stesso modo“.