The Defenders esplorerà la relazione fra Matt Murdock e Karen Page
Dopo il season finale di Daredevil, la relazione fra Matt Murdock e Karen è a una svolta, e The Defenders ci racconterà le conseguenze.
La vita da supereroe ha inevitabili ripercussioni su quella quotidiana e The Defenders esplorerà anche questo lato dei protagonisti, in particolare del nostro Matt Murdock alias Daredevil.
Nel suo season finale, la serie Netflix con protagonista Charlie Cox ha lasciato il protettore di Hell’s Kitchen in un momento piuttosto caotico della sua vita. In particolare, la sua relazione con Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll, ne è uscita sconvolta.
Nell’ultima puntata, Matt ha infatti confessato a Karen di essere Daredevil e i fan si chiedono giustamente come questa dichiarazione influirà sul rapporto fra i due. Secondo Deborah Ann Woll, le risposte cominceranno ad arrivare già in The Defenders:
“Penso che ci vedrete senz’altro affrontarci e discutere su cosa significhi, ma si tratterà anche un po’ di capire se io possa fidarmi di lui o se lui possa fidarsi di me. Siamo in quella sorta di limbo.”
The Defenders non è l’unica serie in cui rivedremo il personaggio di Karen, che apparirà anche in The Punisher, nuova serie Netflix dedicata al Frank Castle di Jon Bernthal e in cui Ann Woll tornerà a interpretare la compagna di Matt Murdoch.
Quest’ultimo, oltre a fare squadra con gli altri eroi nella serie corale, tornerà a vestire i panni di Daredevil nella seconda stagione dello show sul giustiziere cieco.
The Defenders approderà su Netflix il 18 agosto.