The Defenders: gli eroi Netflix riluttanti a far squadra nella nuova featurette
Non è cosa semplice prendere quattro eroi e farli diventare un team, come spiegano i protagonisti di The Defenders, attesa serie Netflix.
The Defenders è ormai a un passo da noi e, per festeggiare, Netflix ha rilasciato una nuova featurette che ci mostra i supereroi tutt’altro che concenti di formare un gruppo e combattere insieme il crimine.
Le star dello show Krysten Ritter (Jessica Jones), Charlie Cox (Daredevil), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist) parlano dei loro rispettivi personaggi e di dove questi si trovino all’inizio di The Defenders.
La featurette fa intuire che alcuni di loro sono piuttosto restii prima di essere coinvolti nella lotta contro la Mano, guidata dalla sinistra Alexandra interpretata da Sigourney Weaver.
Nel video ci sono anche alcuni fantastici momenti di cui è protagonista Elodie Yung nei panni di Elektra, tra cui un’inquadratura che la vede ammirare New York City dalla sommità di un tetto.
Charlie Cox spiega come gli eroi in The Defenders finiscano per unirsi perché “l’unica possibilità che hanno di salvare New York è lavorare insieme.”
Krysten Ritter ha invece definito epico vedere tutti e quattro i personaggi camminare insieme, mentre Mike Colter ha sottolineato che sebbene tutti possano “voltare le spalle e pensare solo a se stessi, non si tratta di noi. Questo è ciò che vuol dire essere un eroe.”
La featurette si conclude con un momento tra Daredevil e Jessica Jones, con quest’ultima che si complimenta con l’altro per le orecchie carine e a cui il diavolo di Hell’s Kitchen spiega come in realtà si tratti di corna.
The Defenders debutterà su Netflix venerdì 18 agosto.