The Defenders: confermato il ritorno di Hogarth, Foggy e Malcolm.
Il cast della serie crossover Marvel/Netflix, The Defenders, si delinea sempre più. Marvel’s The Defenders ha confermato il ritorno di Carrie-Anne Moss, Elden Henson e Eka Darville, rispettivamente Hogarth, Foggy e Malcolm.
The Defenders: confermati Carrie-Anne Moss, Elden Henson e Eka Darville
Assemble your allies: #EldenHenson, @AnnapurnaLiving and @ekadarville are back for The #Defenders. pic.twitter.com/mqDHtP5CZL
— The Defenders (@TheDefenders) November 1, 2016
La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones. Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza di Jon Bernthal aka The Punisher, ma questo non è stato ancora confermato. Infine è stato annunciato l’ingaggio della candidata all’Oscar, Sigourney Weaver: vestirà i panni del misterioso villain.
Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson (Jessica Jones, Dexter) dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.
The Defenders ha ora iniziato le riprese a New York
Quando i diritti del personaggio di Daredevil tornarono indietro alla Marvel, qualche anno fa, nessuno si sarebbe mai aspettato l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione della serie tv prodotta con la piattaforma televisiva Netflix la scorsa primavera. Il grintoso personaggio, che opera all’interno del quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen, ha dato modo alla Marvel di esplorare un angolo diverso dell’Universo Cinematografico Marvel.
Si ha anche la possibilità di raccontare in longform una serie di storie di strada che, partito con il personaggio di Daredevil, si sarebbe sviluppato con l’introduzione di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, per poi concludersi, con un team-up stile Avengers, con miniserie chiamata The Defenders, I Difensori. The Defenders vedrà Charlie Cox nei panni si Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter nei panni di Luke Cage, e Finn Jones come Iron Fist.