The Defenders: Kevin Feige parla di un potenziale futuro della serie
Kevin Feige torna a parlare di The Defenders, soffermandosi sulla possibilità di un futuro sul grande schermo per i personaggi.
Kevin Feige ha risposto alle domande relative a The Defenders, dopo la cancellazione di Netflix
Una combinazione di ascolti in calo e il lancio di Disney+ ha portato Netflix alla decisione di cancellare Daredevil, The Punisher e altri show Marvel, e adesso il destino di questi personaggi è sospeso nell’aria. Per la maggior parte, sembra che gli attori che interpretavano i The Defenders siano già pronti ad andare avanti, ma i fan no, specialmente considerando il loro grande potenziale sullo schermo.
The Defenders: la serie non arriverà su Disney + prima del 2020
Dunque, vedremo Luke Cage, Jessica Jones e il resto dei The Defenders sul grande schermo? Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non sembra esserne sicuro, specialmente dato che l’accordo tra Marvel e Netflix implica che i personaggi non possono essere usati da altre parti per almeno due anni.
“Non lo so” ha ammesso Feige. “C’erano un sacco di personaggi grandiosi in quelle serie Netflix, e penso che ci sia un periodo di tempo… ci vorrà un po’ di tempo prima di poter usare qualsiasi di questi personaggi, in base ai contratti che erano stati stipulati. Quindi è per questo che non sono sicuro. E inoltre, farei spoiler se rispondessi a questa domanda. Ad ogni modo, ci sono personaggi Marvel davvero fantastici lì“.