The Defenders: The Punisher nel teaser narrato da Stan Lee
Stan Lee è il narratore del nuovo teaser trailer di The Defenders. Alla fine del filmato date un'occhiata anche a The Punisher.
L’ultra violento e aggressivo vigilante di Jon Bernthal a quanto pare farà parte di The Defenders, dato che tornerà per dare una mano (oppure due o tre pistole) a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Stan Lee narra il nuovo teaser trailer di The Defenders
Il The Punisher di Bernthal si unirà così ai The Defenders per sconfiggere la terribile ed enigmatica villain interpretata da Sigourney Weaver. Netflix Korea ha appena diffuso un nuovo teaser, in cui vengono mostrati vari fotogrammi estratti dalle esperienze precedenti dei nostri protagonisti.
La particolarità di questo nuovo teaser di The Defenders è che viene narrato da nientepopodimeno che l’illustrissimo Stan Lee. L’iconico Lee si trova in una macchina, e le sue inquadrature vengono alternate con scene d’azione che vedono i nostri supereroi all’opera. In seguito alle prodezze dei protagonisti, vediamo però anche il loro lato umano; infatti Lee esordisce con un: “Anche se sono degli eroi, rimangono sempre degli esseri umani“. Inoltre, verso la fine del filmato, ci vengono offerte anche nuove scene, e anche una brevissima anteprima dell’eroe interpretato da Bernthal.
I protagonisti dello show sono Charlie Cox nei panni di Daredevil, Jessica Jones di Krysten Ritter, Iron Fist di Finn Jones e Luke Cage di Mike Colter. La serie TV The Defenders della Marvel debutterà su Netflix il 18 agosto 2017.