The Defenders: Scott Glenn descrive Stick come in “un’area grigia”
Scott Glenn tornerà a interpretare Stick, mentore di Elektra e Daredevil, in The Defenders. Ecco cosa aspettarci dal personaggio.
In The Defenders vedremo molte vecchie conoscenze tra cui Stick, mentore di Matt Murdock ed Elektra in Daredevil.
Interpretato da Scott Green, anche lui sarà nella miniserie dedicata al gruppo di eroi, e parlando a AOL Build, ha descritto lo stato mentale di Stick come “un’area grigia”:
“È come se Daredevil ed Elektra fossero miei figli e io essenzialmente li avessi adottati, allenati a combattere. Il chiaro problema che ho con Daredevil è la linea che non oltrepasserà ovvero uccidere. Picchierà a sangue la gente, la manderà in ospedale, farà qualsiasi cosa ma non ucciderà nessuno. Tutto quello che faccio è uccidere persone. E al servizio di Chaste, sono un assassino cieco. Sono un difensore contro il più grande male del mondo e il mio unico modo di affrontare le cose è uccidere le persone. Perciò è una sorta di area grigia. Non penso di essere una cattiva persona. Ma non penso nemmeno di essere particolarmente buona. E il modo in cui lo affronto è che sono un soldato in lotta durante una guerra disperata ed è così che devo comportarmi.”
The Defenders: Scott Glenn descrive Stick come in “un’area grigia”
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.