The Defenders: una foto svela dettagli su Iron Fist?
Alcuni rimandi a Iron Fist sono presenti nelle foto promozionali di The Defenders, la serie Marvel/Netflix.
In The Defenders Iron Fist unirà le forze con Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, interpretati dai rispettivi attori che abbiamo visto nelle differenti serie tv. A loro si unisce una villain di tutto rispetto, interpretata dalla grande Sigourney Weaver.
Entertainment Weekly ha rivelato recentemente una foto, senza dare troppi dettagli sulla trama, ma un easter egg potrebbe suggerire qualcosa di più sulla vita personale di Danny Rand/ Iron First al di là dell’eroismo…
Rand Enterprises ha diversificato le sue partecipazioni di business e le ha ampliate nel settore degli autotrasporti e del trasporto in genere! Non è esattamente glamour o esotico come avremmo potuto pensare, né eccitante come la ricerca e lo sviluppo di armi. Ma questo è un mercato in cui Tony Stark e le Stark Industries la fanno da padrone, quindi in fondo l’eroe ha fatto una scelta giusta.
Questa foto suggerisce che Iron Fist diventerà un membro della classe operaia?
O che ci potrebbe essere una spaccatura tra Jessica Jones e Danny Rand (che sia stata lei l’artefice degli atti vandalici inerenti il camion della sua azienda?). La Rand Enterprises potrebbe citare in giudizio Jones e Alias con l’accusa di aver danneggiato le proprietà dell’azienda? Matt Murdock potrebbe difendere Jessica Jones? Questa situazione metterà i difensori gli uni contro gli altri?
Beh, probabilmente no, ma è divertente da immaginare, giusto?
Iron Fist debutterà su Netflix il 17 marzo. The Defenders, invece, arriverà sulla piattaforma nei mesi successivi, ma entro il 2017.