The Defenders: Sigourney Weaver svela dettagli sulla sua villain
Se gli Avengers si sono scontrati contro un cattivo molto potente, come Loki e il suo esercito di Chitauri, anche gli eroi di The Defenders dovranno farlo. Sigourney Weaver interpreterà sicuramente il personaggio in questione, in base alle voci che abbiamo raccolto fino a questo momento. Portare l’attrice di Alien all’interno del Marvel Cinematic Universe è stata una mossa estremamente intelligente da parte della Marvel TV.
Non si sa ancora con certezza quale sia il personaggio interpretato da Sigourney Weaver in The Defenders, ma l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partecipazione all’attesissima serie e al suo ruolo “delizioso”
In un intervista di Variety, la Weaver ha spiegato alcune cose riguardo il suo ruolo nello show che riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Pugno d’acciaio (Iron Fist).”Non posso dire molto, perchè potrebbero uccidermi”, dice scherzando l’attrice di Alien. “Penso che tutti coloro per cui lavoro potrebbero uccidermi se vi dicessi qualcosa. Ma interpreto il personaggio più delizioso. É molto intelligente e responsabile, capace di essere al comando”. Queste affermazioni non rivelano molto, ma è interessante e alquanto eccitante sapere che il villain da lei interpretato è chiaramente un personaggio molto potente.
The Defenders è una miniserie di otto episodi che sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2017. La squadra dei difensori Marvel è composta da quattro elementi: Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist/Danny Rand (Finn Jones). Al cast si è unita anche Elodie Young, interprete di Elektra Natchios nella seconda stagione di Daredevil.