The Defenders – Simone Missick e Deborah Ann Woll confermate nel cast
Il cast della serie crossover Marvel/Netflix, The Defenders, si delinea sempre più. Con un brevissimo video rilasciato sui social, è stata confermata la presenza di Simone Missick e Deborah Ann Woll. Le due attrici riprenderanno rispettivamente i ruoli di Misty Knight e Karen Page. Quest’ultima apparirà anche nella serie dedicata a Frank Castle, The Punisher.
The Defenders – Simone Missick e Deborah Ann Woll confermate nel cast
Get ready. @deborahannwoll & @SimoneMissick return for The #Defenders. pic.twitter.com/Yjz6m6xuQ0
— The Defenders (@TheDefenders) 31 ottobre 2016
La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza di Jon Bernthal, ma questo non è stato ancora confermato. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson come Foggy Nelson. Infine è stato annunciato l’ingaggio della candidata all’Oscar, Sigourney Weaver: vestirà i panni del misterioso villain.
Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson (Jessica Jones, Dexter) dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.