The Defenders – Stagione 2 non è in programma alla Marvel Television
Al momento non è in programma una seconda stagione della serie The Defenders, a confermarlo è stato il responsabile della Marvel Television, Jeph Loeb.
Jeph Loeb, responsabile della Marvel Television, ha parlato dello stato della seconda stagione della celebre serie tv Marvel Netflix The Defenders
A Jeph Loeb sono state poste recentemente alcune domande riguardo alla seconda stagione di The Defenders. Sfortunatamente per i fan della serie, Loeb non è portatore di buone notizie, in quanto ha affermato:
Attualmente non è in programma una seconda stagione dello show, ma non si può mai sapere.
La prima stagione di The Defenders ha debuttato su Netflix nell’Agosto 2017 e ha riunito i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, e Iron Fist, con l’obiettivo di sconfiggere The Hand. Lo show ha registrato il più basso debutto rispetto a tutti gli altri show targati Netflix Marvel. A quanto pare è stato anche difficile conciliare il cast proveniente da quattro show differenti, parte del motivo per cui la prima stagione è composta solo da 8 episodi.
Nonostante al momento non ci siano piani per una seconda stagione, Netflix continua a sfornare serie tv Marvel. La seconda stagione di Jessica Jones, infatti, è stata rilasciata a marzo 2018, Luke Cage arriverà questo mese (giugno), mentre Iron Fist 2 è stato confermato per il 2018 e anche la terza stagione di Daredevil è prevista entro la fine dell’anno. Inoltre, sono in corso attualmente le riprese della seconda stagione di The Punisher, mentre la produzione della Stagione 3 di Jessica Jones dovrebbe iniziare prima del previsto (a confermarlo è stata la stessa attrice protagonista Krysten Ritter).