The Defenders: The Punisher di Jon Bernthal nel cast?
La Marvel sembra aver confermato la presenza di Jon Bernthal come Frank Castle/ The Punisher nella serie tv The Defenders, ad agosto su Netflix.
Che Jon Bernthal avrebbe fatto parte del cast di The Defenders nel ruolo di Frank Castle/ The Punisher l’avevamo già sentito, ma la Marvel si era guardata bene da darne conferma, almeno fino a oggi. Lo studio infatti pare abbia confermato la presenza dell’attore nella serie tv in uscita il 18 agosto sulla piattaforma streaming Netflix.
Fanno parte del cast di The Defenders altri eroi Marvel come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che abbiamo visto anche nelle loro serie da solista. Mentre Krysten Ritter, Finn Jones, Charlie Cox e Mike Colter sono stati confermati quasi fin da subito la presenza di Jon Bernthal, che veste i panni dell’eroe protagonista in The Punisher, non era ancora stata confermata. Sarà davvero così?
Il rumor deriva semplicemente dalla lista di lancio divulgata in occasione del prossimo San Diego Comic-Con 2017, in cui sarà presente anche il cast di The Defenders. Tra i nomi dei talent si leggono: Mike Colter, Finn Jones, Charlie Cox, Krysten Ritter, Elodie Yung, Deborah Ann Woll, Jessica Henwick, Marco Ramirez, Jon Bernthal e Jeph Loeb. Quindi, se i conti tornano come dovrebbero, Frank Castle sarà nella serie!
Certo è che potrebbe anche semplicemente essere presente per divulgare nuovi dettagli su The Punisher, ma perché non c’è anche il resto del cast allora?
La miniserie The Defenders è stata creata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali troviamo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick.