The Defenders: rivelato il titolo provvisorio della serie Marvel
E subito dopo il titolo provvisorio di Black Panther, arriva anche quello di The Defenders, serie Marvel che andrà in onda su Netflix. Il titolo sarà “Group Therapy”, ad indicare probabilmente i toni e i motivi principali della serie tv.
“Group Therapy” potrebbe infatti rappresentare una sorta di circolo di vigilanti che condividono segreti oscuri del proprio passato con gli altri. In questo modo, la confessione dovrebbe in qualche modo farli sentire meglio ma sarà davvero così?
The Defenders: rivelato il titolo provvisorio della serie Marvel
The Defenders è una serie composta da 8 episodi, che includerà Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist (Danny Rand), i quali combatteranno insieme per sconfiggere la più grande minaccia che abbiano mai affrontato.
Inevitabilmente, con questi quattro attori che riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie, anche i personaggi secondari dei rispettivi show dei supereroi faranno una comparsata.
Elden Henson (Foggy Nelson, Daredevil), Rachael Taylor (Trish Walker, Jessica Jones), e Eka Darville (Malcolm Ducasse, Jessica Jones) saranno presenti nella serie insieme a Simone Missick, che interpreta Misty Knight in Luke Cage. Sarà presente anche Sigourney Weaver che interpreterà il villain principale ma non sappiamo ancora chi sarà.