The Detour: cancellata da TBS dopo quattro stagioni
The Detour, comedy di TBS, è stata cancellata dopo quattro stagioni. L'ultimo episodio è andato in onda il 20 agosto 2019.
TBS ha cancellato la sua comedy con Jason Jones e Natalie Zea, The Detour, dopo quattro stagioni
L’ultimo episodio della serie tv The Detour è andato in onda il 20 agosto. Jones ha creato e ha prodotto esecutivamente la serie, insieme alla moglie Samantha Bee, che conduce la serie Full Frontal, che va in onda sempre su TBS in tarda serata. The Detour, che si focalizza sulla vacanza familiare, è ispirata alle esperienze personali della coppia.
The Detour: cosa aspettarsi dalla terza stagione della serie tv in onda su Premium Joi
Anche gli attori Ashley Gerasimovich, Liam Carroll, Daniella Pineda, Mary Grill e Laura Benanti sono comparsi nel cast, nel corso delle quattro stagioni dello show. La quarta e ultima stagione ha seguito la vicenda della famiglia Parker, in cerca della figlia adolescente, Delilah (Ashley Gerasimovich), scappata di casa.
The Detour diventa, così, una delle ultime vittime in casa TBS, in quanto negli ultimi mesi sono stati cancellati anche Wrecked, People of Earth e Angie Tribeca. The Last O.G. di Tracy Morgan è stata rinnovata per una terza stagione, con il nuovo showrunner Keenan Ivory Wayans. Continua a esistere anche Miracle Workers, che ha debuttato sul network all’inizio di quest’anno.