The Deuce: la serie con James Franco rinnovata per la terza e ultima stagione
Per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione di The Deuce, non è stata ancora fornita, ma la stagione finale debutterà nel 2019.
The Deuce offrirà agli spettatori un’ultimo sguardo alla squallida gloria di Manhattan. HBO ha rinnovato il dramma di David Simon e George Pellecanos per la terza stagione, l’ultima della serie
Chiunque pensi che questa sia una mossa di reazione a causa dello scandalo che circonda la star James Franco, si sbaglia: Simon e Pellecanos si erano accordati per un piano di tre stagioni da prima che il loro ultimo dramma esordisse, e Franco rimarrà parte della narrativa nella stagione finale di The Deuce.
Simon ha confermato la cosa Twitter, rilasciando una foto del cast e della troupe con un messaggio di ringraziamento a HBO. “Evochiamo sempre l’ultima scena prima di scrivere la prima” – Ha scritto Simon. “È molto meglio quando lavoriamo per persone che ci consentono di pianificare, organizzare ed eseguire in modo coerente come previsto.“
The Deuce: Maggie Gyllenhaal in topless nelle foto della serie TV
We’re always conjuring the last scene before we write the first. So much the better when we work for people who allow us to consistently plan, arc and execute as intended. Thanks, @HBO, for the third and final season renewal and the chance for #thedeuce to tell its full story. pic.twitter.com/B1cOuady1X
— David Simon (@AoDespair) 20 settembre 2018
Interpretata da James Franco nel ruolo dei fratelli gemelli e Maggie Gyllenhaal (che produce anche) nel ruolo di una prostituta divenuta filmmaker, Eileen “Candy” Merrell, la Stagione 3 di The Deuce dovrebbe partire dalla metà degli anni ’80, dopo che la stagione 2 ha visto un balzo dal 1971 al 1977. Per quanto riguarda la data di uscita, non è stata fornita, ma la stagione finale debutterà nel 2019. Ecco la logline ufficiale di The Deuce:
Con James Franco e Maggie Gyllenhaal, The Deuce segue la storia della legalizzazione e della successiva ascesa dell’industria del porno a Times Square a New York dai primi anni ’70 alla metà degli anni ’80, esplorando il mondo ruvido che esisteva lì fino alla nascita dell’HIV, la violenza dell’epidemia di cocaina e il rinnovato mercato immobiliare che hanno messo fine all’oscura turbolenza.