The Devil’s Hour – Stagione 2: la data d’uscita e le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi della serie Prime Video

Dopo il successo della prima stagione, la serie tv The Devil's Hour è pronta a tornare su Prime Video con 5 nuovi episodi: ecco la data d'uscita e le prime immagini ufficiali!

Grosse novità per i fan di The Devil’s Hour, la serie thriller di Prime Video con protagonisti Jessica Raine e Peter Capaldi. Il servizio streaming ha infatti annunciato la data d’uscita e svelato le prime immagini ufficiali della seconda attesissima stagione dello show, composta da soli cinque episodi diretti da Johnny Allan e Shaun James Grant.

La trama, la data d’uscita e le prime immagini della seconda stagione di The Devil’s Hour

La seconda stagione di The Devil’s Hour, il cui debutto è fissato per il prossimo 18 ottobre, vede Lucy (Jessica Raine) e Gideon (Peter Capaldi) unire le forze per prevenire una tragedia e fermare un’inafferrabile forza del male. La doppia vita di Lucy la vede divisa tra famiglia e dovere mentre si ritrova nel mirino del marito della sua vita passata, l’ispettore capo Ravi Dhillon (Nikesh Patel). Ad assistere Dhillon nelle sue indagini c’è l’ispettore capo Sam Boyd (la new entry nel cast Saffron Hocking) che è stato istruito dall’ispettore capo Lucy Chambers in una vita precedente. Nel frattempo, Isaac (Benjamin Chivers) scopre nuove emozioni ogni giorno e lotta per mantenere l’equilibrio in una realtà che rifiuta la sua esistenza. Mentre nuovi misteri si dipanano, un momento esplosivo cambierà il destino dei personaggi per il resto delle loro vite.

The Devil’s Hour è stata già rinnovata per una terza stagione. “Siamo entusiasti della risposta del pubblico a The Devil’s Hour, e non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di questa incredibile storia. I fan della serie non possono che aspettarsi nuovi colpi di scena da questa storia eccezionale creata da Tom Moran, al suo debutto con una serie, e dare nuovamente il benvenuto al nostro talentuosissimo cast guidato da Jessica Raine e Peter Capaldi”, ha dichiarato Dan Grabiner, head of UK Originals Amazon Studios. 

Leggi anche La recensione della prima stagione