The Diplomat, la serie Netflix con Keri Russell è stata rinnovata per una terza stagione!
In attesa del debutto della seconda stagione, Netflix ha già rinnovato The Diplomat per un terzo ciclo di episodi, le cui riprese sono già iniziate.
Dopo il grande successo della prima stagione, con 173,46 milioni di ore viste nelle prime quattro settimane dal suo rilascio, The Diplomat – la serie political thriller ideata da Debora Cahn e con protagonisti Keri Russell e Rufus Sewell – è pronta a tornare su Netflix con una seconda stagione ricca di colpi di scena. In attesa del rilascio dei nuovi episodi, che avverrà il prossimo 31 ottobre, il primo colpo di scena lo regala proprio il colosso di streaming: come riporta Deadline, la serie, quest’oggi, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione!
The Diplomat rinnovata per una terza stagione, le riprese sono già iniziate!
La terza stagione di The Diplomat sarà ambientata a Londra e a New York. Le riprese dei nuovi episodi, prodotti dalla stessa ideatrice Debora Cahn insieme a Keri Russell, Janice Williams e Alex Graves, sono già iniziate. Naturalmente, non è stato svelato nessun dettaglio sulla trama visto che la seconda stagione deve essere ancora rilasciata. A proposito del secondo ciclo di episodi, la protagonista Kate affronta la sua peggior paura: l’attacco che l’ha portata nel Regno Unito non ha avuto origine da una nazione rivale, ma dall’interno del governo britannico. Mentre Kate insegue la verità, il suo unico vero alleato è il suo quasi ex marito Hal Wyler, ancora vivo e vegeto, e sempre più coinvolto. Si trova così ad affrontare un matrimonio alla deriva, complesse dinamiche con il segretario di stato per gli affari esteri Austin Dennison e una minacciosa visita della vicepresidente Grace Penn, interpretata dalla new entry Allison Janney.