The Diplomat – Stagione 3: le prime immagini dei nuovi episodi della serie Netflix

Con le riprese ancora in corso, Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali della terza stagione della serie The Diplomat.

In occasione dell’evento Next on Netflix, il colosso di streaming ha rilasciato le prime immagini ufficiali della terza stagione di The Diplomat, l’acclamata serie tv ideata da Debora Cahn e con protagonisti Keri Russell e Rufus Sewell. Dopo il clamoroso finale della seconda stagione, rilasciata sulla piattaforma lo scorso ottobre, sui nuovi episodi – la cui data d’uscita non è stata ancora annunciata – si respira molta attesa e curiosità.

Le prime immagini ufficiali della terza stagione di The Diplomat

Le prime immagini ufficiali della terza stagione di The Diplomat anticipano l’ingresso nel cast di Bradley Whitford, noto per il ruolo di Joseph Lawrence nella serie tv The Handmaid’s Tale. L’attore statunitense interpreterà il ruolo di Todd Penn, il marito del vicepresidente degli Stati Uniti Grace Penn, interpretata dal Premio Oscar per Tonya Allison Janney. Le due star hanno già recitato insieme nella serie dei primi anni duemila West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, ideata da Aaron Sorkin.

La sinossi della terza stagione recita: “Mentre Kate si avvicina alla verità, il suo unico vero alleato è il suo quasi ex marito, Hal Wyler (Rufus Sewell), che non solo è molto vivo, ma coinvolto in prima persona. Si troverà a fare i conti con un matrimonio in crisi, una dinamica complessa con il Ministro degli Esteri britannico Austin Dennison (David Gyasi) e la visita minacciosa della Vicepresidente Grace Penn (Allison Janney)“. Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso. Nel cast ci saranno anche Ali Ahn, Rory Kinnear e Ato Essandoh.

Tags: Netflix