The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened – ecco il nuovo promo Netflix

La serie anime The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened approderà su Netflix il 30 dicembre 2019. Ecco il nuovo promo in un tweet

Netflix ha condiviso in un tweet il nuovo promo della serie anime The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened

The Disastrous Life of Saiki K. ha terminato la sua corsa anime lo scorso anno dopo una serie di tre stagioni, e da allora i fan sperano in un proseguo. Dunque è stata una grande sorpresa vedere che Netflix non solo ha ottenuto la licenza per la serie, ma anche prodotto una nuova stagione. Sebbene la terza stagione abbia portato alla fine l’anime, questa nuova stagione, ufficialmente intitolata The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened, smuoverà le cose mentre Saiki e i suoi amici intraprendono nuove avventure.

The Disastrous Life of Saiki K .: Reawakened sarà presentata in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 30 dicembre 2019. Netflix ha condiviso un nuovo promo per festeggiare la serie. Ecco il tweet:


The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened conta sei episodi della durata di 24 minuti ciascuno. Torna alla regia Hiroaki Sakurai per EGG FIRM e J.C. Staff, mentre i produttori sono Shogakukan Shueisha Production e PK Gakuen R, confermati sia Masayuki Onji come designer dei personaggi e Psychic Lover per le musiche.

The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened – il trailer della serie anime

Ecco la sinossi della serie anime rilasciata da Netflix:

Lo studente del liceo Kusuo Saiki ha poteri soprannaturali tra cui telepatia, psicocinesi, previsione della fluoroscopia e così via. Il potere più forte in realtà porta infelicità per lui. Pertanto sigilla i suoi superpoteri quando è di fronte agli altri e cerca di non distinguersi o di essere coinvolto con le persone. Ma, per qualche ragione, i suoi amici, le famiglie e tutte le creature viventi si sono sempre radunate attorno a lui, poi è successo qualcosa di inaspettato.

Tags: Netflix