The Eddy: Melissa George in un ruolo ricorrente nella serie di Chazelle
The Eddy sarà composta da otto episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione del regista di La la land.
Melissa George (The Good Wife) avrà un ruolo ricorrente nella serie The Eddy, che debutterà su Netflix nel 2020
La serie drammatica di Damien Chazelle (La La Land), The Eddy, avrà come protagonista maschile Andre Holland. La serie musical è ambientata a Parigi, ed è stata scritta da Jack Thorne (Il mistero dei Templari – National Treasure), la storia ruota attorno a un club, al suo proprietario, alla band del locale e alla città caotica che li circonda.
Le riprese sono iniziate a Parigi questa primavera. Amandla Stenberg interpreterà Julie, la figlia adolescente di Elliot Udo, il personaggio di Andre Holland. La ragazza si presenterà a sorpresa a Parigi, costringendo il padre ad affrontare la realtà e il suo passato. L’attrice ha recentemente recitato in Il coraggio della verità – The Hate U Give.
Joanna Kulig nel cast della serie
Damien Chazelle, il regista Premio Oscar di La La Land e Il primo uomo, dirigerà vari episodi della serie, e sarà anche produttore esecutivo. The Eddy sarà composta da otto episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione del regista. Lo show sarà caratterizzato da dialoghi in francese, inglese e arabo.
Melissa George interpreterà Alison Jenkins, una sofisticata newyorkese che viene a trovare l’ex marito (Holland) e la figlia (Stenberg) a Parigi, con risultati imprevisti.