The Eddy: Andre Holland protagonista della serie di Damien Chazelle
Holland interpreterà Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York che si è trasferito a Parigi e che ora è il proprietario di un jazz club.
Andre Holland sarà il protagonista della serie di Netflix di Damien Chazelle The Eddy
Andre Holland è stato scelto per il ruolo principale della serie drammatica di Damien Chazelle. The Eddy, serie musical ambientata a Parigi, e scritta da Jack Thorne (Il mistero dei Templari – National Treasure), ruota attorno a un club, al suo proprietario, alla band del locale e alla città caotica che li circonda. Le riprese dovrebbero iniziare a Parigi entro la fine dell’anno.
Holland interpreterà Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York che si è trasferito a Parigi e che ora è il proprietario di un jazz club. Quando la figlia quindicenne si presenta all’improvviso, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere. I suoi lavori più recenti sono stati il film di Steven Soderbergh High Flying Bird e la prima stagione dell’adattamento di Stephen King Castle Rock di Hulu, nonché la pellicola vincitrice dell’Oscar come Miglior film Moonlight.
Damien Chazelle, il regista Premio Oscar di La La Land e Il primo uomo, dirigerà vari episodi della serie, e sarà anche produttore esecutivo. La serie sarà composta da otto episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione del regista. Lo show sarà caratterizzato da dialoghi in francese, inglese e arabo.