The End of the F***ing World: la serie Netflix rinnovata per la stagione 2
La seconda stagione sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix, tranne che nel Regno Unito, dove verrà proiettata in anteprima su Channel 4.
Netflix realizzerà una seconda stagione della serie drammatico dark candidata all’Emmy The End of the F *** ing World, basata sulla premiata serie a fumetti di Charles Forsman
Adattata da Charlie Covell (Burn Burn Burn) e prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions, The End of the F *** ing World è descritta come un road trip cupo e comico. Segue James (Alex Lawther, Black Mirror) e Alyssa (Jessica Barden, Penny Dreadful) – un auto-proclamato psicopatico e un ribelle sboccato assorbito dalla sua vita noiosa. I due adolescenti si imbarcano in un viaggio verso l’obiettivo di una vita migliore e per sfuggire al destino imminente dell’età adulta. Mentre il loro viaggio caotico si svolge, diventa evidente che James e Alyssa hanno superato un confine e non hanno altra scelta che portarlo il più lontano possibile.
The End of the F***ing World: recensione della serie Netflix
Covell torna a scrivere la sceneggiatura della Stagione 2 di The End of the F***ing World. Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Charlie Covell, Dominic Buchanan e Jonathan Entwistle saranno i produttori esecutivi.
La serie è stata commissionata da Netflix e Channel 4. La seconda stagione sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix, tranne che nel Regno Unito, dove verrà proiettata in anteprima su Channel 4.