The Equalizer: rinnovata la serie per una seconda stagione
CBS Entertainment ha deciso di confermare il prodotto televisivo
The Equalizer tornerà con dei nuovi episodi
The Equalizer è una recente serie televisiva statunitense che fa parte dello stesso universo narrativo dei recenti reboot di Hawaii Five-O, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I., rappresentando anch’essa un rifacimento di Un giustiziere a New York, andata in onda dal 1985 al 1989. L’opera, che ha debuttato negli Stati Uniti sulla CBS a febbraio scorso, mentre arriverà in Italia su Rai 2 a maggio, vede come protagonista Robyn McCall (interpretata da Queen Latifah), una misteriosa donna che aiuta i più deboli, incarnando una sorta di angelo custode.
Recentemente, come comunicato da TVLine, The Equalizer è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione di messa in onda, grazie alla moltitudine di ascolti, specialmente il sabato. In particolare, la presidente di CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha così commentato tale importante scelta:
Siamo estremamente orgogliosi di sottolineare come questo eccezionale drama tv, con Queen Latifah come attrice principale, sia riuscito ad emergere tra i competitor, tornando con una seconda stagione.
The Equalizer, prodotta tra le varie company da Universal Television, Davis Entertainment e CBS Studios, vede un cast composto anche da Chris Noth nei panni di William Bishop, Tony Kittles in quelli di Marcus Dante, Lorraine Touissant nel ruolo di Frieda Lascombe, Liza Lapira (Melody Chy) e Adam Goldberg (Harry Keshegian). L’opera, inoltre, è stata ideata da Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller: entrambi hanno lavorato insieme in Take Two e Castle. Attualmente non sappiamo quando vedrà la luce la seconda stagione dell’opera televisiva, anche considerando la recentissima messa in onda dei primi episodi, ma sapere che tale prodotto è stato già rinnovato è già una buona notizia di per sé. Tale conferma sarà apprezzata particolarmente da tutti coloro che sono affascinati da questi reboot televisivi di realizzazioni classiche che hanno lasciato la loro impronta nella storia della televisione.