The Equalizer: in lavorazione la serie TV con Queen Latifah
Andrew Marlowe, creatore delle serie ABC Take Two e Castle, ha creato The Equalizer con Terri Miller, e la coppia servirà da showrunner.
CBS ha ordinato un pilot per la serie reboot di The Equalizer interpretata da Queen Latifah
Questa nuova serie riporta in scena il dramma poliziesco trasmesso per quattro stagioni su CBS tra il 1985 e il 1989, dove Edward Woodward ha recitato nel ruolo dell’ex ufficiale delle operazioni segrete Robert McCall. The Equalizer ha seguito le gesta di McCall mentre si prefiggeva di “pareggiare le probabilità”, istruendo i clienti bisognosi dopo averli raggiunti attraverso l’annuncio: “Hai un problema? Tutto è contro di te? Chiama l’equalizzatore: 212 555 4200.”
La Columbia Pictures aveva precedentemente adattato la serie in una coppia di film diretti da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington. Andrew Marlowe, creatore delle serie ABC Take Two e Castle, ha creato The Equalizer con Terri Miller, e la coppia servirà da showrunner.
The Equalizer 2: Senza Perdono – trailer italiano e teaser poster del film
Queen Latifah sarà produttrice esecutiva insieme a John Davis e John Fox di Davis Entertainment, che ha recentemente dato vita al reboot di Magnum P.I. per la CBS con Jay Hernandez nel ruolo reso famoso da Tom Selleck, così come Shaft di quest’anno con Samuel L. Jackson al fianco di Jessie T. Usher e Richard Roundtree.
Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo progetto!