The Expanding Universe of Ashley Garcia: Netflix ordina la serie di Mario Lopez e Seth Kurland
Seth Kurland sta scrivendo la sceneggiatura della serie con il creatore di Melissa & Joey, David Kendall.
Netflix ha ordinato 16 episodi di The Expanding Universe of Ashley Garcia, una serie comica e multi-camera latina, co-creata da Mario Lopez e dal produttore di Speechless e Melissa & Joey Seth Kurland
La notizia arriva dopo che Netflix, a marzo, ha deciso di cancellare un’altra commedia familiare latina, un remake di One Day at a Time di Norman Lear, dopo tre stagioni. The Expanding Universe of Ashley Garcia si concentrerà su Ashley Garcia (l’esordiente Paulina Chavez), l’unica ingegnere robotico e scienziata di soli 15 anni e mezzo al mondo, che ha l’opportunità di lavorare per la NASA. Si trasferisce dall’altra parte del Paese per vivere con il suo amante zio Victor (Jencarlos Canela), un ex giocatore di football professionale che ora insegna alla scuola superiore.
Seth Kurland sta scrivendo la sceneggiatura della serie con il creatore di Melissa & Joey, David Kendall. Kurland, Lopez e Kendall sono produttori esecutivi. Mark Schulman di 3 Arts Entertainment fungerà da consulente. La lista delle commedie familiari di Netflix include No Good Nick, Alexa & Katie e l’imminente Malibu Rescue. In lavorazione anche The Baby-Sitters Club di Walden Media e Michael De Luca.