The Expanse: Amazon rinnova la serie per una quinta stagione
Premiata agli Hugo Awards, la serie TV è basata sui romanzi di James S.A. Corey ed è sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostbywas, nominati all’Oscar per aver co-sceneggiato I figli deli uomini di Alfonso Cuarón.
La serie The Expanse sarà rinnovata da Amazon per una quinta stagione. L’annuncio è stato dato durante il tour del Television Critics Association
Dopo che il trailer della quarta stagione è stato mostrato al San Diego Comic-Con, Amazon ha annunciato il rinnovo di The Expanse, la serie fantascientifica avrà quindi anche una quinta stagione. L’annuncio è stato fatto durante il tour estivo della Television Critics Association.
The Expanse – Stagione 4: Il teaser trailer svela la data di uscita
La serie era stata cancellata da SyFy nel maggio 2018 dopo tre stagioni, ma proprio poche settimane dopo Amazon ha annunciato l’intenzione di recuperare e sviluppare i nuovi episodi di The Expanse.
The Expanse: spiegazione completa della timeline
Premiata agli Hugo Awards, la serie TV è basata sui romanzi di James S.A. Corey ed è sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostbywas, nominati all’Oscar per aver co-sceneggiato I figli deli uomini di Alfonso Cuarón. In The Expanse – Stagione 4, i due sono anche impegnati come produttori esecutivi al fianco di Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown, Daniel Abraham, Ty Franck, Dan Nowak e Naren Shankar. Quest’ultimo supervisiona la serie come showrunner sin dalla prima stagione.
The Expanse – Stagione 4 esordirà su Amazon Prime Video il 13 dicembre.