The Expanse: Syfy ordina la terza stagione della serie per il 2018
Syfy ha annunciato oggi il rinnovo per una terza stagione della serie The Expanse. I tredici nuovi episodi andranno in onda nel corso del 2018. Prodotta da Alcon Television Group, la seconda stagione di The Expanse va attualmente in onda con due episodi a settimana.
The Expanse: Syfy ordina la terza stagione della serie per il 2018
“The Expanse è una splendida ed emozionante serie che è riuscita a risollevare il genere fantascientifico in televisione.” Ha detto Chris McCumber, Presidente di Entertainment Networks per la NBCUniversal Cable Entertainment. “Noi, insieme ai fans, stiamo cercando di guardare avanti e continuare il viaggio. Tutto questo assieme ai nostri partner alla Alcon Television Group ed con la brillante crew e cast della serie.“
Leggi anche – The Expanse 2: rivelato il nuovo trailer ‘Pick A Side’
La serie si snoda attraverso la colonizzazione della Galassia a 200 anni nel futuro. Due sconosciuti si trovano coinvolti in una grande cospirazione. La serie è basata sull’omonimo best seller scritto a quattro mani da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey). Nel cast troviamo Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams.
I nominati al premio Oscar, Mark Fergus e Hawk Ostby (Children of Men, Iron Man) sono produttori esecutivi e showrunner assieme a serve Naren Shankar (CSI, Farscape).