The Falcon and the Winter Soldier potrebbe debuttare ad agosto

Secondo fonti informate contattate da Collider, il nuovo show targato Marvel potrebbe arrivare su Disney+ già ad agosto.

Un report pubblicato da Collider suggerisce la concreta possibilità del debutto estivo di The Falcon and The Winter Soldier.

In queste prime settimane del 2020, l’attesa per Disney+ con le sua prossime grandi serie è letteralmente alle stelle. Al suo lancio, il nuovissimo servizio di streaming ha attirato milioni di persone grazie a The Mandalorian. Il live-action di Star Wars ha entusiasmato molto, ma il suo finale ha lasciato i fan senza un appuntamento fisso settimanale. Quest’anno, però, gli appassionati sanno che Disney+ accoglierà alcuni grandi show della Marvel nel suo catalogo e ora è stato reso noto quando The Falcon and The Winter Soldier potrebbe andare in onda secondo i primi report. Recentemente, Deadline ha pubblicato un articolo che annuncia che Noah Mills è stato scelto per far parte dello show. Proprio questo articolo riporta che gli episodi di The Falcon and The Winter Soldier inizieranno ad andare in onda ad agosto.

the falcon and the winter soldier, cinematographe.it

Secondo quanto riportato dall’articolo “I dettagli specifici della storia, così come gli altri ruoli, sono tenuti strettamente nascosti. Disney si è rifiutata di commentare. La serie, prodotta da Malcolm Spellman, è in programma per il debutto su Disney+ in agosto”. Finora, né la Disney né la Marvel Studios hanno commentato il report. Fino ad ora, gli articoli su The Falcon e The Winter Soldier hanno semplicemente detto che la serie debutterà in autunno. Si tratta quindi di un’ampia finestra temporale su cui scommettere ma la scelta di agosto sembra plausibile. Lo spettacolo è attualmente in fase di riprese, il che dà alla produzione diverso tempo per filmare prima che la post-produzione prenda il sopravvento. Inoltre, questo mese è segnato anche da altri progetti della Marvel Cinematic Universe come Guardians of the Galaxy.

Per ora, gli appassioanti dovranno aspettare e vedere come si risponderà Marvel a queste prime possibili fughe di notizie. Un debutto ad agosto sarebbe molto gradito e contribuirebbe ad attirare l’attenzione su The Eternals che uscirà nelle sale americane il 6 novembre. In questo momento non si sa quando debutterà WandaVision, ma i fan sperano che la serie di live-action abbia presto inizio.