The Falcon and The Winter Soldier: ecco i character poster della serie Marvel

Ecco i nuovi character poster ufficiali della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, in arrivo il 19 marzo 2021 su Disney+.

La serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney+ il 19 marzo

Sono stati rilasciati i nuovi character poster ufficiali della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, con protagonista Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, accompagnato da Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühl nel ruolo di Zemo ed Emily VanCamp in quello di Sharon Carter. La serie – composta da 6 episodi – arriverà su Disney+ a partire dal 19 marzo 2021.

The Falcon and The Winter Soldier

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland, mentre Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore.

Guarda anche il nuovo ed esplosivo teaser trailer 

The Falcon and the Winter Soldier - cinematographe.it

Falcon/Sam Wilson (Anthony Mackie)

L’attesa serie Disney+ si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi. Bucky Barnes continuerà invece a operare come Winter Soldier, il Soldato d’Inverno. Oltre al Barone Zemo nella serie ci saranno altri antagonisti, incluso un gruppo paramilitare chiamato Flag-Smashers. Nel cast anche Erin Kellyman nel ruolo di una misteriosa ragazza che, grazie al suo allenamento, riesce a battere addirittura Bucky e Wyatt Russell che presumibilmente ricoprirà il ruolo di John Walker, il degno successo di Captain America.

Secondo Sebastian Stan, che fa parte dell’MCU da quando è stato rilasciato il film Captain America: Il primo Vendicatore nel 2011, la serie vedrà la combinazione dei migliori elementi del formato TV con lo spettacolo tipico dell’MCU. Ci aspettiamo tanta azione e divertimento!