The Falcon and The Winter Soldier: calzini svelano il nuovo costume?
Il merchandise di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe aver svelato un nuovo sguardo al nuovo costume di Captain America.
Dei calzini venduti come merchandise di The Falcon and The Winter Soldier potrebbero aver svelato il look di Anthony Mackie come nuovo Captain America
In The Falcon and The Winter Soldier, il personaggio interpretato da Anthony Mackie dovrebbe a tutti gl effetti ereditare il ruolo di Captain America, dopo che Steve Rogers ha affidato all’eroe il proprio scudo alla fine di Avengers: Endgame. Possibili anticipazioni sul nuovo costume che indosserà il paladino alato nella serie in arrivo su Disney+ sono già trapelate online, ma ora un capo di abbigliamento potrebbe aver offerto uno sguardo ancor più interessante al look del co-protagonista.
Come riportato da Murphy’s Multiverse, il venditore online Super Hero Stuff ha aggiunto al proprio listino un paio di calzini con la dicitura “Marvel Disney+ The Falcon 360 Character Collection Crew Socks”. Il capo ritrae l’eroe con quella che dovrebbe essere il costume sfoggiato in The Falcon and The Winter Soldier. I colori bianco e blu rimandano perfettamente a Captain America, ma sorprende il fatto che non sia presente alcuna stella e ovviamente nessuno scudo, anche se questo potrebbe essere stato rimosso per motivi di spazio.
Leggi anche: 5 errori che forse non hai notato nei film MCU
Non è comunque da escludere che quello rappresentato sui calzini sia uno dei costumi che Anthony Mackie indosserà in The Falcon and The Winter Soldier, per poi calzare una nuova uniforma decidendosi finalmente a impugnare anche lo scudo affidatogli dall’amico. Per il momento, con le riprese della serie TV ancora in corso, possiamo solo perderci in speculazioni. Lo show dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2021, ma una data di uscita esatta è ancora assente. A riprendere i panni del Soldato d’Inverno, accanto a Mackie, sarà ovviamente Sebastian Stan.