The Falcon and the Winter Soldier: foto dal set mostrano delle scene d’azione
Dal set ad Atlanta di The Falcon and the Winter Soldier arrivano nuovi scatti che sembrano preannunciare uno scontro tra Falcon e il governo degli Stati Uniti.
Nuove foto dal set della serie The Falcon and the Winter Soldier mostrano una scena d’azione molto esplosiva
Dal set ad Atlanta di The Falcon and the Winter Soldier arrivano nuovi scatti che sembrano preannunciare uno scontro tra Falcon e il governo degli Stati Uniti. Alla fine di Endgame abbiamo visto Captain America passare in eredità il suo scudo a Falcon/Sam Wilson, ma al governo questo non piace e come nuovo Capitan America mettono in servizio John Walker (Wyatt Russell). Le nuove foto dal set sembrano mostrare una lotta tra i due – o tre, dal momento che nella serie è coinvolto anche Bucky Barnes – per il possesso dello scudo.
Y’ALL. THE SHOW THEY’RE FILMING IS FALCON AND THE WINTER SOLDIER.
See if you can spot the shield. Holy shit. pic.twitter.com/aBTFrkt34V
— Tally and I’m not here to make friends (@live2netflix) March 2, 2020
Idk what’s going on but there’s a white guy in a Cap suit grabbing a shield… pic.twitter.com/o8qluNlR9E
— Tally and I’m not here to make friends (@live2netflix) March 2, 2020
Recentemente Sebastian Stan (Winter Soldier nella serie) ha visto qualche girato della serie di Disney+ e ha detto: “Ho visto alcuni filmati. Li ho visti e ne sono così entusiasta. Sarà veramente bello e anche un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che è nuovo e diverso da quello che avete visto finora. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo e ciò che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi vivranno tante belle avventure. Inoltre ci saranno un sacco di cose inaspettate.”