The Falcon and the Winter Soldier: prima foto dal set della serie Disney+
Anthony Mackie reciterà nel ruolo di Sam Wilson, aka Falcon, nella serie The Falcon and the Winter Soldier, e ha appena condiviso la prima foto dal set.
La serie su Sam Wilson e Bucky Barnes, The Falcon and the Winter Soldier, ha finalmente iniziato le riprese: ecco la prima foto dal set, condivisa da Anthony Mackie
L’anno prossimo, il Marvel Cinematic Universe in continua espansione farà la sua prima incursione nello spazio televisivo, poiché i Marvel Studios produrranno diversi show TV per il prossimo servizio di streaming Disney +.
Questi spettacoli avranno il budget e i cast stellari dei film Marvel destinati al grande schermo, ma saranno in grado di dedicare più tempo a concentrarsi sui singoli personaggi e a diffondere storie che si svolgono in un lungo periodo di tempo. La prima di queste serie in uscita sarà The Falcon e il Winter Soldier, che riunirà Sam Wilson e Bucky Barnes, e sembra che le telecamere si siano finalmente leccese per lanciare il progetto.
And so it begins!
Welcome back guys… #TheFalconandtheWinterSoldier #PlayBoys #Legdaysaveslives #setlife #Marvel pic.twitter.com/xBvaZirXci— Anthony Mackie (@AnthonyMackie) 4 novembre 2019
The Falcon and The Winter Soldier: iniziate le riprese della serie Marvel!
Anthony Mackie reciterà nel ruolo di Sam Wilson, aka Falcon, nella serie e ha appena condiviso la prima foto dal set. Non c’è molto da vedere, ma è abbastanza per entusiasmare i fan su ciò che si frapporrà tra lui e Sebastian Stan in The Falcon and The Winter Soldier. Ecco cosa recita la didascalia della foto:
“E così ha inizio”, ha scritto Mackie in un tweet. “Bentornati ragazzi …” La foto del tweet mostra le sedie di Mackie e Stan sul set, etichettate con i nomi di Sam Wilson e Bucky Barnes.