The Falcon and The Winter Soldier: i fan festeggiano il primo mese di Sam come Captain America

All'interno della serie televisiva ideata da Malcolm Spellman Sam Wilson raccoglie l'eredità di Steve Rogers, diventando il nuovo supereroe a stelle e strisce

The Falcon and The Winter Soldier ha portato sul piccolo schermo un “nuovo” supereroe

The Falcon and The Winter Soldier si è chiusa oramai dal 23 aprile scorso, ma l’entusiasmo di aver visto un nuovo Captain America in città non si è ancora esaurito. All’interno della realizzazione ideata da Malcolm Spellman e diretta da Kari Skogland, infatti, Sam Wilson in arte Falcon (Anthony Mackie) combatte con Bucky Barnes, ex Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), per difendere e tenere vivo il retaggio del supereroe a stelle e strisce, dopo l’abbandono di Steve Rogers. L’opera termina con Wilson che decide finalmente di accettare lo scudo, diventando ufficialmente il nuovo Captain America.

https://twitter.com/MCUPerfectClips/status/1385957700643688449?s=20

https://twitter.com/MCUPerfectClips/status/1395742788856201217?s=20

Proprio oggi ricorre un mese dall’investitura avvenuta in The Falcon and The Winter Soldier e i fan de La Casa delle Idee si sono scatenati su Twitter celebrando a modo loro questa importante ricorrenza. Tra chi ha provato felicità, un folle hype, tante emozioni e chi ancora non ci crede, la carrellata di commenti è meravigliosa e testimonia la certosina attenzione che Disney e Marvel riservano ai propri affezionati seguaci, che oggi stanno tributando un evento di finzione, che considerano in qualche modo reale e tangibile.

L’opera televisiva, composta da 6 episodi, ha visto un cast di tutto rispetto composto anche da Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl che interpreta il Barone Zemo, Erin Kellyman che presta il volto a Karli Morgenthau, Wyatt Russell che ha incarnato John Walker AKA US Agent, Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine) e molti altri ancora. La realizzazione, che vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Kari Skogland e Malcom Spellman, avrà un seguito all’interno di Captain America 4, avvolto ancora totalmente nel mistero.

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan rivela di aver avuto diversi infortuni sul set