The Falcon and The Winter Soldier: ecco il nuovo dietro le quinte [VIDEO]
Nel video scopriamo qualche chicca dal backstage
The Falcon and The Winter Soldier: un breve video ci delizia con alcune interessanti particolarità
The Falcon and The Winter Soldier è la prossima serie Marvel Studios a solcare il terreno di Disney Plus: dopo l’esplosivo successo di WandaVision, il titolo che vede come protagonisti i due compagni d’armi di Captain America, sarà all’altezza delle aspettative? L’opera ci mostrerà la difficile eredità che la coppia di supereroi dovrà portare sulle spalle dopo il finale di Avengers: Endgame che ha visto defilare definitivamente Steve Rogers.
Oltre ai personaggi sopracitati, due particolari figure potrebbero definitivamente cambiare le sorti dello show: ci stiamo riferendo al Barone Zemo (Daniel Brühl) e a Sharon Carter (Emily VanCamp), che, in tutta onestà, non sappiamo con certezza da che parte combatteranno o se faranno entrambi il doppiogioco. Da qualche minuto, sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, è stata caricata una featurette esclusiva della nuova realizzazione de La Casa delle Idee. Il filmato non introduce niente di nuovo sul fronte contenutistico, ma è interessante perché fornisce agli spettatori (specialmente quelli amanti delle curiosità più introvabili) uno sguardo al backstage della serie televisiva, inframezzato da alcune brevi interviste ad Anthony Mackie e Sebastian Stan. L’alchimia tra i due sarà probabilmente uno degli elementi cardine dell’intero progetto che, a giudicare da quanto abbiamo visto fino ad ora, si configura, dal punto di vista del genere, come un buddy cop.
Una scelta che potrebbe, in prima battuta, sconvolgere il pubblico, fresco di misteri, thriller e incastri metanarrativi che ha potuto vivere in WandaVision. Vi ricordiamo che la miniserie televisiva, ideata da Malcolm Spellman, arriverà direttamente su Disney Plus il 19 marzo e verrà rilasciata a cadenza settimanale con una formula che ha già visto qualche critica da parte degli amanti del binge-watching più estremo.