The Falcon And The Winter Soldier racconta tutta la storia di SPOILER
Ecco chi è il personaggio sul quale verranno puntati i riflettori.
Se siete curiosi di scoprire di quale personaggio di The Falcon and The Winter Soldier scopriremo la storia a breve, eccovi accontentati nella nostra news
The Falcon and The Winter Soldier è la serie tv del Marvel Cinematic Universe che arriva in streaming su Disney+ poco dopo la fine di WandaVision, l’apripista di questa nuova branca del MCU, quella dedicata al piccolo schermo che, come è stato più volte spiegato, sarà sia un modo per collegare i cinecomic tra loro, che un sistema per dare maggiore spazio a chi sul grande schermo ne ha avuto troppo poco. Il personaggio di Bucky, per esempio, nonostante sia stato spesso mostrato e spesso citato, non è stato assolutamente approfondito e pochissimo tempo sullo schermo è stato dedicato al compagno d’armi di Steve Rogers, il suo migliore amico. Stesso discorso è valso per Wanda Maximoff, che nonostante si sia vista più volte al cinema, non è mai stata particolarmente “spiegata” e “usata”. Per fortuna quindi, abbiamo adesso tutto il controllo creativo nelle mani di Kevin Feige e l’apripista che è stato (che è), Wandavision, fa ben sperare per il futuro.
Ma non sono né Wanda né Bucky i personaggi di cui parliamo oggi. Oggi l’attenzione è dedicata a Sam Wilson, aka The Falcon, del quale, in effetti, sappiamo ben poco. Sam fa parte dell’MCU da Captain America: The Winter Soldier del 2014, ma la storia è sempre stata incentrata su Steve o su qualche conflitto più grande all’interno dell’universo MCU. The Falcon and the Winter Soldier sarà il primo progetto ad esplorare Sam a un livello più profondo. Per i fan del personaggio, questo è elettrizzante perché lui è stato una spalla per troppo tempo e ora salirà sotto i riflettori. E nel caso in cui non sia ancora del tutto chiaro quanto in profondità la serie intende andare, le recenti immagini di Falcon e Winter Soldier hanno già svelato la presenza della sorella di Sam, Sarah (Adepero Oduye), quindi minimo sapremo qualcosa della sua famiglia anche se siamo certi che andremo molto più in profondità.