The Falcon and the Winter Soldier: ripartono le riprese ad Atlanta
The Falcon and the Winter Soldier sembra aver ripreso la produzione ad Atlanta e potrebbe uscire entro la fine di quest'anno.
Tra video dichiarazioni e fan sempre pronti lo show Disney+ The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe aver ripreso la produzione ad Atlanta
Sembra proprio che lo show Disney+ The Falcon and the Winter Soldier abbia ripreso la lavorazione ad Atlanta. In particolare un video su Twitter mostra la strada nei pressi della stazione di Atlanta, esattamente dove si erano svolte le prime riprese, recintata e chiusa al pubblico. I fan erano pronti sapendo sarebbe stata solo questione di tempo prima che la Marvel riprendere a girare. Considerando la possibilità del posticipi di Black Widow e del rinvio delle riprese di Spider-Man 3, almeno per quanto riguarda The Falcon and the Winter Soldier sembra che il set abbia ripreso la produzione. Le stesse star della serie, Sebastian Stan e Anthony Mackie, avevano lasciato intendere che si aspettavano di tornare presto. Con l’aggiunta di queste scene girate negli Stati Uniti e la possibilità di girarne altre in Europa, lo show di Disney+ potrebbe davvero uscire sulla piattaforma entro la fine di quest’anno.
Marvel back to filming in Atlantic Station pic.twitter.com/fLVGrIJejm
— Stanrico Lawson (@Mrplatinumtouch) September 9, 2020
“Sembrava sia un film che una serie. Quello che mi è piaciuto di più è che, a livello di tono, somigliava molto a Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite”, ha spiegato Stan durante un’intervista. “Quindi, in un certo senso, è molto radicato nel mondo come lo conosciamo, ma è anche ricco di scene d’azione, e attento alla psicologia del personaggio. Abbiamo modo di esplorarle i nostri protagonisti maggiormente attraverso situazioni che prima, in due ore, non era possibile immaginare, mentre ora considerando che ne abbiamo sei di ore, tutto diventa possibile”. Quando le riprese dello show sono state sospese all’inizio di quest’anno per l’emergenza Coronavirus, molti fan sono andati nel panico, ma l’attore Anthony Mackie aveva cercato, all’inizio dell’estate, di tranquillizzare il pubblico. “Abbiamo ancora tempo, stiamo tranquilli. La serie uscirà. Lo show non è stato cancellato”, aveva dichiarato. “In questo settore, prendersi una piccola paura e dire che torneremo sembra sinonimo di non tornare più e sospendere la serie per sempre”, aveva poi aggiunto ridendo.