The Falcon and the Winter Soldier: le riprese potrebbero riprendere a luglio
Tutte le nuove serie Marvel in produzione verranno distribuite su Disney+.
The Falcon and the Winter Soldier ed altre serie Marvel riprenderanno probabilmente con la produzione nel mese di luglio
Secondo l’esperta Marvel Ms Lizzie Hill le riprese di due delle serie della Casa delle Idee più attese sarebbero pronte a ripartire. Le voci parlano infatti di una possibile ripresa dei lavori sul set per The Falcon and the Winter Soldier e per Loki entro il mese di luglio. Anche per quanto riguarda WandaVision si parla di luglio come il mese indicato per il riavvio dei lavori di produzione. Insomma, sembra che le cose stiano tornando alla normalità, e che anche le serie Marvel siano pronte a ricominciare i lavori sul set.
The Falcon and The Winter Soldier: ecco le foto del set di Madripoor, la città degli X-Men
Del resto già alcune settimane fa erano arrivate notizie dalla Repubblica Ceca che parlavano di protocolli varati per permettere alle produzioni di riprendere i lavori. E gli appassionati sapranno già che la serie con Bucky Barnes e Sam Wilson protagonisti era in corso di produzione proprio nel Paese Europeo. Tutte le serie Marvel in produzione già elencate verranno distribuite su Disney+. C’è grande attesa per la loro uscita, considerando anche che i rumor che stanno arrivano dalle produzioni parlano di grandi sorprese in arrivo.