The Falcon and The Winter Soldier: Fabio Rovazzi ha intervistato i due protagonisti
Un simpatico scambio di batture tra Fabio Rovazzi, Sebastian Stan e Anthony Mackie
The Falcon and The Winter Soldier: un ospite speciale
The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie televisiva del MCU che ha debuttato il 19 marzo scorso, sta ottenendo molto successo, configurandosi come uno show davvero molto seguito sia dal pubblico che dalla critica specializzata. Parte dell’interessante realizzazione è data dall’alchimia dei due protagonisti che, in un buddy cop movie a tutti gli effetti, si scatenano in coppia, regalando agli spettatori scambi di battute, tanta azione e delle interessanti ed intense interpretazioni. Cosa può minare questo perfetto equilibrio? La risposta è più difficile di quanto possiate pensare sul momento.
Lo scorso venerdì 26 marzo, il noto youtuber e cantante italiano Fabio Rovazzi ha infatti avuto l’incredibile opportunità di intervistare Sebastian Stan (Bucky) e Anthony Mackie (Falcon) sul suo account personale Twitch che conta ben 156.000 follower. L’intervista è subito schizzata tra gli argomenti più in tendenza su Twitter e Marvel Italy, sul suo canale YouTube ufficiale, ha pensato bene di pubblicare il peculiare e assolutamente inaspettato dialogo che coinvolge i tre personaggi in una intensa conversazione. Rovazzi, oltre a fare vari riferimenti alla serie televisiva dei Marvel Studios, ha coinvolto i supereroi in alcune gag davvero spassose, ma anche in riflessioni interessanti su quello che abbiamo visto nello show.
La realizzazione è stata ideata da Malcolm Spellman e vede la regia di Kari Skogland. Il cast è composto, oltre che dai due interpreti sopracitati, anche da Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Barone Zemo), Wyatt Russell (John Walker) e molti altri ancora. L’opera, ambientata dopo Avengers: Endgame, ci descrive la difficile eredità che Bucky Barnes e Sam Wilson dovranno portare sulle spalle dopo la decisione di Steve Rogers di abbandonare il costume e lo scudo di Captain America.