The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan non sa nulla di un seconda stagione
L'attore dello show Marvel Studios, ha dichiarato, in una recente intervista, di non sapere nulla riguardo una seconda stagione
The Falcon and The Winter Soldier: una seconda stagione ci sarà?
The Falcon and The Winter Soldier è quasi terminata e in questi giorni stanno volando tantissime teorie sul tanto atteso cameo contenuto all’interno del quinto episodio della serie, che arriverà questo venerdì con una carica action già ampiamente anticipata con un filmato ad hoc. Mentre i fan si interrogano sulla possibile presenza di Steve Rogers o di qualche altro iconico personaggio del MCU, molti si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione della serie, visto che tempo fa Kevin Feige aveva dichiarato apertamente che molte opere del piccolo schermo de La Casa delle Idee avrebbero poi avuto un seguito.
Nonostante non c’è ancora una risposta certa, ad alimentare ulteriormente il dubbio è intervenuto anche Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes che, durante un’intervista per Collider, alla fatidica domanda se lui e Anthony Mackie conoscevano effettivamente qualcosa, ha confessato di non sapere nulla riguardo una seconda stagione dell’opera targata Marvel Studios. Di seguito le sue parole, che vi riportiamo qui sotto:
No, non lo sappiamo e te lo dirò onestamente, non lo sappiamo. Come al solito, non so bene quale sia il passo successivo. Non lo conosciamo mai davvero. Forse alcune persone lo sanno, forse Robert Downey Jr. lo sapeva, non lo so.
Questo ovviamente significa ben poco. Kevin Feige potrebbe averla già programmata e non aver detto nulla all’attore, magari per dei motivi ancora sconosciuti o drammaturgici (è la fine de Il Soldato d’Inverno) o magari perché effettivamente non ci saranno nuovi episodi. In ogni caso, la realizzazione supereroistica ha tutta l’aria di essere una miniserie conclusiva senza un ulteriore continuo (come anche WandaVision) anche se potremmo essere effettivamente smentiti successivamente, chissà.