The Falcon and The Winter Soldier: la serie avrà un grosso collegamento ad Avengers: Endgame?
Stando alle ultime, in The Falcon and The Winter Soldier ci sarà una forte connessione ad una delle storyline di Avengers: Endgame.
In The Falcon and The Winter Soldier, Sam e Bucky potrebbe ritrovarsi a fare i conti con una delle storyline di Avengers: Endgame
Avengers: Endgame si è aperto con la sparizione della famiglia di Clint Barton, a causa dello schiocco di dita di Thanos. A causa di questo, Occhio di Falco assume i panni di Ronin, un vigilante che uccide tutte quelle persone che non meritano di vivere. Quando Natasha lo raggiunge, Clint è impegnato ad eliminare membri della Yakuza.
L’organizzazione criminale tradizionale giapponese sarà presente anche in The Falcon and The Winter Soldier, stando alle ultime. Un utente di Reddit ha notato che nella pagina su IMDB della serie nel cast si sono aggiunti due attori acrobatici con il ruolo di Yakuza Bike Rider e Yakuza Gang Member. Entrambi appariranno nel corso del terzo episodio.
Ciò significa che potrebbe esserci un collegamento tra Avengers Endgame e The Falcon and The Winter Soldier, con Sam e Bucky che probabilmente tenteranno di risolvere il casino fatto da Barton.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.