The Falcon and the Winter Soldier: la serie potrebbe essere rinviata al 2021

Il programma delle riprese, stando a nuovi rapporti, renderà quasi impossibile il rilascio di The Falcon and the Winter Soldier entro il 2020.

I fan della Marvel dovranno pazientare ancora un po’ prima di vedere la serie The Falcon and the Winter Soldier

Dopo che nei mesi scorsi la tempesta Coronavirus si è abbattuta sui set cinematografici e televisivi, il mondo dell’intrattenimento sta cercando di tornare alla normalità. Rapporti recenti suggeriscono che la produzione della serie The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe a breve tornare al lavoro. Lo scorso marzo, prima della pandemia, il cast e la troupe erano impegnati in diverse riprese in Repubblica Ceca.

the falcon and winter soldier; cinematographe.it

The Falcon and the Winter Soldier: la serie potrebbe essere rinviata al 2021

La produzione dovrebbe ricominciare proprio in terra ceca nel mese di ottobre, precisamente a Praga, per poi finire a novembre inoltrato. Questa tabella di marcia pone seri dubbi sul rilascio della serie su Disney+ entro la fine del 2020. È molto più probabile che gli episodi possano essere direttamente rinviati al 2021, permettendo al team di post-produzione di confezionare il prodotto in totale serenità.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.