The Falcon And The Winter Soldier: Anthony Mackie avrebbe voluto una stagione 2

Anche noi vogliamo vedere di nuovo insieme Capitan America e il Winter Soldier in The Falcon And The Winter Soldier.

Il rapporto tra Captain America e The Winter Soldier è uno dei più iconici e amati dell’MCU. Quando The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato, la brillante chimica tra Anthony Mackie e Sebastian Stan ha catturato il cuore di tutti i fan Marvel, rendendo la mancanza di una seconda stagione una delusione per molti. Mackie stesso ha recentemente condiviso il suo dispiacere per questa decisione e il motivo è facile da comprendere.

The Falcon And The Winter Soldier: i due attori non torneranno nei panni dei supereroi

The Falcon And The Winter Soldier Marvel - cinematographe.it

Anthony Mackie e Sebastian Stan non sono solo eccezionali colleghi, ma anche grandi amici. La loro dinamica sullo schermo e la loro simpatia reciproca fuori dalle telecamere hanno reso il loro lavoro insieme un vero piacere, come ha raccontato l’attore.

Parlando con Radio Times, Mackie ha rivelato di essere dispiaciuto per l’assenza di una seconda stagione, soprattutto perché ciò significa che non potrà lavorare ancora con il suo co-protagonista:

Mi è proprio piaciuto fare quella serie. In realtà ero entusiasta di fare una seconda stagione, solo così io e Sebastian possiamo essere pagati per uscire insieme. È proprio come se io, lui e Daniel Brühl fossimo una specie di tempesta perfetta di felicità. Quindi, quando hanno deciso di non realizzarla mi sono sentito molto triste. Tutto quello che posso fare per dare il benvenuto a Daniel, un Daniel Brühl che balla mi rende comunque molto felice.

L’attore ha espresso il suo desiderio di continuare a lavorare con Stan in una prossima serie di The Falcon e Winter Solder. Anche il coinvolgimento di Daniel Brühl, nel ruolo di Helmut Zemo, ha contribuito a rendere il trio sullo schermo incredibilmente divertente e affiatato.

Nonostante il dispiacere per l’assenza di una seconda stagione, Mackie e Stan si stanno preparando a guidare i prossimi progetti dell’MCU. Mackie sarà impegnato nel quarto film di Capitan America, mentre Stan si unirà al cast dei Thunderbolts.

Leggi anche The Falcon and The Winter Soldier: la storyline perduta così simile alla realtà

Tags: Marvel