The Falcon and the Winter Soldier: video dal set mostrano i villain in azione

Dal set ad Atlanta di The Falcon and the Winter Soldier arrivano nuovi video che sembrano mostrare uno scontro tra Falcon e i nuovi villain.

I video dal set della serie The Falcon and the Winter Soldier mostrano una scena d’azione per le via di Atlanta!

Dal set ad Atlanta di The Falcon and the Winter Soldier arrivano nuovi video che sembrano mostrare uno scontro tra Falcon e i nuovi villain, gli agenti mandati dal governo degli Stati Uniti. Alla fine di Endgame abbiamo visto Captain America passare in eredità il suo scudo a Falcon/Sam Wilson, ma al governo questo non piace e come nuovo Capitan America mettono in servizio John Walker (Wyatt Russell). I video dal set sembrano mostrare una lotta tra le fazioni.


Nel prossimo video si vede più chiaramente che alla guida dei blindati c’è un gruppo di donne. La descrizione di un villain femminile dai “capelli lunghi, rossi e ricci” ha portato alcuni fan della Marvel a teorizzare che si tratti di un gruppo molto specifico di criminali, uno che potrebbe creare un importante pezzo futuro dell’MCU. Quel villain femminile dai capelli rossi non sarebbe altro che Melissa Gold, che alla fine si trasforma nell’eroe Songbird. I capelli del personaggio sono famosi per le strisce rosse e in origine faceva parte di un gruppo di criminali composto da quattro donne, noto come The Grapplers.