The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell fa una rivelazione davvero sconvolgente!
L'attore lo ha rivelato durante un'intervista a Good Morning America.
L’attore Wyatt Russell ha fatto una rivelazione che scioccherà tutti i fan di Captain America. Nel finale del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier abbiamo visto il governo presentare al pubblico un nuovo Captain America che impugna l’iconico scudo di Steve Rogers, ossia John Walker, interpretato dallo stesso Russell. Nel secondo episodio della serie, intitolato Il nuovo ordine mondiale e uscito questa settimana, abbiamo avuto l’opportunità di dare uno sguardo più approfondito a questo personaggio.
Per Wyatt Russell, naturalmente, non è stato per niente semplice interpretare il supereroe dopo la pesante eredità lasciata da Chris Evans. L’attore, in un’intervista durante la popolare trasmissione televisiva Good Morning America, ha rivelato che oltre dieci anni fa fece il provino proprio per Captain America:
Onestamente devo dire che la prima audizione fu una prova per vedere se ero bravo a recitare oppure no. Non credo di essere mai stato in lotta per il ruolo, ma è stato davvero pazzesco.
Wyatt Russell non è stato l’unico attore che ha rivelato di aver fatto il provino per Captain – Il primo vendicatore. Infatti anche Sebastian Stan e John Krasinski hanno ammesso di averci provato.
La sinossi di The Falcon and the Winter Soldier:
In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier , che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.