The Fall: la stagione 1 arriva su Rai 4 – Dettagli sull’uscita delle stagioni 2 e 3
The Fall, la serie tv anglo-irlandese con Gillian Anderson, arriva in Italia sul digitale terrestre a partire da domenica 20 maggio 2018. Svelati dettagli anche su un possibile arrivo delle altre due stagioni.
In uscita su Rai 4 a partire da domenica 20 maggio, The Fall, la serie tv thriller con Gillian Anderson nel cast
La serie non è certo uscita da poco, anzi! Ma The Fall – Caccia al serial killer, produzione anglo-irlandese, arriva solo adesso sul digitale terrestre. La prima stagione, infatti, andrà in onda da domenica 20 maggio alle 21.00 su Rai 4.
La prima stagione della serie tv thriller, formata da 5 episodi, vede nel cast il volto noto di X-Files, Gillian Anderson (che in The Fall veste i panni della detective Stella Gibson) e la star di Cinquanta Sfumature, Jamie Dornan (che interpreta Paul Spector). Sul personaggio di quest’ultimo si concentreranno principalmente i sospetti.
La trama di The Fall segue infatti le indagini portate avanti dalla polizia al fine di scovare il responsabile di alcuni casi di omicidio che coinvolgono perlopiù donne nubili e in carriera. Il sospettato numero uno è un uomo apparentemente innocuo, con un regolare lavoro e una famiglia. L’ambientazione principale della serie è la città di Belfast, nell’Irlanda del Nord.
Stando alle dichiarazioni della rete di trasmissione, Rai 4 appunto, per il momento in Italia è prevista unicamente l’uscita della prima stagione di The Fall ma, dicono:
[…] se l’apprezzamento del pubblico sarà alto (quindi spargi la notizia!), trasmetteremo tutte e tre le stagioni!
La seconda stagione è formata, al pari della terza, da un totale di 6 episodi.