The Ferragnez – Stagione 2 – Katia Follesa sommersa dalle critiche per aver presentato l’anteprima: la sua reazione è esemplare
La serie è un docu-reality su Chiara Ferragni, il marito Fedez e i loro figli, Leone e Vittoria.
The Ferragnez è la recente serie televisiva, di fatto un docu-reality, che racconta in particolare la vita, senza censure, dell’influencer Chiara Ferragni, del marito Fedez (Federico Leonardo Lucia) e dei loro figli ovvero Leone e Vittoria. Un progetto prodotto da Banijay Italia per Amazon Prime Video che ha debuttato, con la prima stagione, il 9 dicembre 2021 con la pubblicazione dei primi 5 episodi, mentre i restanti tre sono arrivati il 16 dicembre 2021. Un progetto che in realtà, fin dalla sua uscita, ha fatto parecchio discutere per l’essenza stessa dello show, ovvero una continua rottura della privacy in favore di uno spettacolo che per molti viene ritenuto troppo estremo (ma è anche perfettamente in linea con il rapporto che hanno la Ferragni e Fedez con i social network).
Katia Follesa è stata tempestata di critiche
Detto questo, da poco, come riporta Il Fatto Quotidiano, proprio The Ferragnez è stata presentata in anteprima, con la famosa comica, conduttrice televisiva e radiofonica e attrice Katia Follesa che, in un recente post sul suo profilo Instagram, appare in prima linea con i due sposi, proprio per pubblicizzare tale contenuto di Prime Video. Una scelta che, a quanto pare, non è stata per nulla gradita dai suoi follower che l’hanno attaccata, accusandola di supportare una serie priva di intelligenza o anche altri che hanno messo in evidenza di voler seguire lei ma non le avventure della coppia.
Insomma, tutto è finito in polemica con la ciliegina sulla torta rappresentata da Ornella Muti che con la sua affermazione ha dato il colpo di grazia: “Non posso vedere queste cose superficiali e poco costruttive. Per non parlare di quei poveri bambini privati della loro privacy ancora e ancora e ancora. Chiunque sostiene questa follia … secondo me dovrebbe farsi un esame di coscienza”. Di fronte a questo fiume di critiche nei confronti di The Ferragnez, proprio la Follesa ha dovuto necessariamente difendersi, rispondendo con molto tatto e attenzione.
“Non ho capito scusate – ha scritto in una storia su Instagram – Il disappunto qual è? Che ho presentato un evento che riguarda i Ferragnez? Mi sembra follia. La mia risposta è…mi è piaciuto un sacco fare il mio lavoro.”
Leggi anche Prime Video Presents Italia: tutte le novità in arrivo