The First Team: Will Arnett nel cast della comedy BBC
Will Arnett e Chris Geere sono entrati ufficialmente nel cast della comedy BBC The First Team, che seguirà le disavventure di giovani calciatori.
Will Arnett e Chris Geere saranno rispettivamente il presidente e l’allenatore di una squadra di calcio inglese in The First Team, nuova comedy BBC dai produttori di The Inbetweeners
The First Team seguirà le disavventure fuori dal campo di tre giovani calciatori, interpretati da Shaquille Ali-Yebuah (The Feed), Jack McMullen (The Souvenir) e Jake Short (This Is the Year).
La sitcom, composta da sei episodi, è scritta da Iain Morris e Damon Beesley, attraverso la loro divisione Fudge Park. Si tratta del loro primo progetto in qualità di co-sceneggiatori, dopo la serie The Inbetweeners. Il produttore vincitore di Emmy, Tom Werner (Roseanne), e Caroline Leddy (Derry Girls) sono produttori esecutivi. Sam Pinnell (Motherland) sta producendo.
Nel cast troviamo anche Tamla Kari (The Inbetweeners), Vadhir Derbez (How To Be A Latin Lover), Phil Wang (Task Master), Neil Fitzmaurice (Peep Show), e Yetunde Oduwole (Enterprice).
Morris e Beesley hanno detto: “Siamo così fortunati di lavorare con questo gruppo così incredibile, con alcune nuove facce e altre con cui abbiamo lavorato nel corso degli anni. Ci rende felici“.
BBC Studios hanno finanziato lo sviluppo della serie e la venderanno internazionalmente. “Damon e Tom hanno riunito un fantastico cast internazionale, e penso che gli spettatori di tutto il mondo lo ameranno” ha detto Jonathan Blyth, responsabile delle comedy ai BBC Studios.