The Flash 2 – Grant Gustin fa delle ipotesi sulla stagione 3
Il finale si stagione di The Flash 2 porterà a delle conseguenze nella terza stagione e l’attore che interpreta Barry Allen, Grant Gustin, ha espresso le sue opinioni su Twitter (post in fondo). Il primo dei cinque tweet recita: “Barry, man.. Smh.”, seguito da “Spero che tutti abbiano apprezzato il finale di stagione la sera scorsa. È stata una stagione dura per Barry e il suo team”. Dopo ha aggiunto un paio di pensieri, prima dicendo: “…Non so assolutamente nulla su cosa accadrà nella terza stagione e come si farà dopo la decisione di #TheFlash”. Poi ha aggiunto: “Credo che tutto possiamo solo fare alcune ipotesi…” per poi concludere con: “Speriamo che Barry possa trovare un po’ di pace e ritrovare un po’ di fiducia […] Grazie per al stagione, mi piace essere Barry”. Grant Gustin ha promesso che The Falsh non perderà l’ottimismo nonostante la devastante seconda stagione, mostrandosi emotivamente coinvolto (come sempre) quando si parla di Barry Allen. Durante la stagione, Barry ha visto suo padre ‘adottivo’ morire su un mondo alternativo, è stato tradito da un altro amico e mentore, ha perso (e ritrovato) i suoi poteri, e ora ha dovuto guardare il suo vero padre morire, ucciso proprio davanti ai suoi occhi. Tutto questo è quello che ha dovuto affrontare Barry, continuando comunque a usare con ottimismo ed entusiasmo i suoi poteri per salvare la giornata.
Barry, man.. Smh.
— Grant Gustin (@grantgust) 25 maggio 2016
I hope everyone enjoyed the season 2 finale of #TheFlash last night. It was a tough season for Barry & the team. 😞
— Grant Gustin (@grantgust) 25 maggio 2016
I know absolutely nothing about where we’re going in season 3 yet and how we will pick it up after THAT decision. #TheFlash
— Grant Gustin (@grantgust) 25 maggio 2016
I think we can all make some assumptions.. #TheFlash
— Grant Gustin (@grantgust) 25 maggio 2016
Hopefully Barry can find some peace & regain some confidence. Cocky Flash is fun Flash. Thanks for a fun season u guys. I love being Barry.
— Grant Gustin (@grantgust) 25 maggio 2016