The Flash 3 – Black Flash apparirà anche nelle altre serie tv DC

Sembra che Savitar non sia l’unico velocista cattivo di cui The Flash dovrà occuparsi in questa stagione. Entertainment Weekly ha rivelato oggi che non solo Black Flash comparirà nella Stagione 3 ma, secondo lo show-runner e produttore esecutivo Andrew Kreisberg, potrebbe essere una figura costante in più spettacoli televisivi della DC. Durante i Television Critics Association Press Tour, Kreisberg come il personaggio tornerà questa primavera.

“Si, lui potrebbe comparire in più spettacoli. Egli sarà [ed è] il classico aspetto fumettistico di Grim Reaper. Sta per essere proiettato su più spettacoli. È un personaggio classico e abbiamo storie su più spettacoli che si adattano per il suo ritorno. C’è qualcosa di così spaventoso in lui, ancora più spaventosa di quando era solo un uomo, perché ora è il Grim Reaper, è come il Diavolo. Come si fa a fermare il Diavolo? Esso presenta una sfida interessante per gli eroi dei rispettivi spettacoli in cui egli apparirà”.

The Flash 3 – Black Flash apparirà anche nelle altre serie tv DC

Nel season finale della seconda stagione di The Flash , abbiamo visto Barry Allen combattere il malvagio cacciatore Zolomon alias Zoom, interpretato da Teddy Sears, che aveva terrorizzato l’eroe di Central City. Mentre sappiamo dell’entrata in scena di Black Flash, Kreisberg non ha specificato però se a riprendere il suo ruolo sarà Sears, dato che l’attore è impegnato con la prossima produzione FOX, 24: Legacy, dovremo solo aspettare e vedere.

Nella puntata che darà il via alla seconda metà di The Flash 3, Barry (Grant Gustin) è tormentato da una sua visione del futuro dove Iris (Candice Patton) viene uccisa da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda di averlo visto nella sua visione e teme che fermandolo e assicurandolo alla giustizia, renderà inevitabile il destino di Iris. Confuso dall’esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di prendere in mano la situazione nei panni di Kid Flash. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) offre a Julian (Tom Felton) un lavoro.

The Flash 3 va in onda il martedì sera sul canale americano The CW.

Tags: The Flash