The Flash 3: rivelati gli Easter Eggs dell’episodio 2 “Paradox”
The Flash sembra che stia procedendo senza intoppi ma, man mano che si va avanti con gli episodi, emergono sempre più Easter Eggs. Andiamo a vedere quali sono quelli apparsi nell’episodio 3×02 “Paradox”
The Flash 3: ecco gli Easter Eggs dell’episodio 2 “Paradox”
Jay Garrick
Abbiamo visto che John Wesley Shipp che interpretava il doppleganger di Henry Allen che altri non è che Jay Garrick. Nei fumetti, È il primo a vestire l’identità del supereroe Flash o, meglio, è la sua versione della Golden Age, il periodo dei comics che va dal 1940 fino all’inizio degli anni cinquanta, in cui agisce la prima generazione di supereroi.
Flashpoint avrà un impatto su Arrow
La realtà alternativa che si è venuta a creare con Flashpoint avrà delle ripercussioni anche nel mondo di Arrow. Non sappiamo ancora quanto forte sarà l’impatto ma per maggior sicurezza continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.
Savitar
Doctor Alchemy non sarà l’unico villain ad apparire nella terza stagione di The Flash. Sarà presente anche Savitar, un supercriminale fra i nemici numero 1 del nostro supereroe. Nei fumetti era un pilota che durante la Guerra fredda operava per la terza nazione più potente al mondo. Stava testando un aereo da caccia supersonico. Raggiunta la velocità massima, il suo aeroplano fu colpito da quello che sembrò essere un fulmine, e finì in territorio nemico. Scoprendo di poter sconfiggere i nemici muovendosi a super velocità, divenne ossessionato da questa abilità, creandosi un nome su quello del dio indù Savitr